Il marchio territoriale: il nuovo strumento di marketing per le pubbliche amministrazioni

Mazzacano, Daniela (A.A. 2010/2011) Il marchio territoriale: il nuovo strumento di marketing per le pubbliche amministrazioni. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’approccio teorico. Che cos’è il marketing territoriale. Il marchio territoriale: strumento a cavallo tra marketing strategico ed operativo. Case studies di place branding. Gli esempi italiani di marchio territoriale: Venezia e il Trentino. I case studies internazionali.

References

Bibliografia: pp. 67-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia dei servizi di pubblica utilità
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jan 2012 15:41
Last Modified: 19 May 2015 23:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6685

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