Il marchio territoriale: il nuovo strumento di marketing per le pubbliche amministrazioni
Mazzacano, Daniela (A.A. 2010/2011) Il marchio territoriale: il nuovo strumento di marketing per le pubbliche amministrazioni. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’approccio teorico. Che cos’è il marketing territoriale. Il marchio territoriale: strumento a cavallo tra marketing strategico ed operativo. Case studies di place branding. Gli esempi italiani di marchio territoriale: Venezia e il Trentino. I case studies internazionali.
References
Bibliografia: pp. 67-68.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Economia dei servizi di pubblica utilità |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jan 2012 15:41 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6685 |
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