Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe

Piacente, Aurora (A.A. 2010/2011) Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (329kB)

Abstract/Index

La distribuzione automobilistica, le tendenze, l’evoluzione. Il comportamento d’acquisto del cliente dell’automotive: caratteristiche e peculiarità di un settore complesso. Il caso Di Risio: analisi e valutazione di un tentativo di semplificazione del processo d’acquisto per il cliente dell’automotive.

References

Bibliografia e sitografia :pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 24 Jan 2012 12:06
Last Modified: 19 May 2015 23:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6764

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item