Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe
Piacente, Aurora (A.A. 2010/2011) Strategie distributive nel settore dell’automotive: il ruolo del cliente nella definizione di politiche convenzionali e percorsi alternativi: il caso Di Risio Groupe. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (329kB) |
Abstract/Index
La distribuzione automobilistica, le tendenze, l’evoluzione. Il comportamento d’acquisto del cliente dell’automotive: caratteristiche e peculiarità di un settore complesso. Il caso Di Risio: analisi e valutazione di un tentativo di semplificazione del processo d’acquisto per il cliente dell’automotive.
References
Bibliografia e sitografia :pp. 117-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 24 Jan 2012 12:06 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6764 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |