Caso KLS by kimora lee simmons: le dinamiche della fiducia nella strategia di marketing

Cuomo, Rosanna (A.A. 2010/2011) Caso KLS by kimora lee simmons: le dinamiche della fiducia nella strategia di marketing. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il trust oriented marketing. Kimora lee simmons: da modella a magnate. La KLS e il marketing. Il ruolo della fiducia presso la KLS. Chi non si fida, può sempre chiedere (proposta di ricerca sociale).

References

Bibliografia: p. 80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Psicologia ed economia
Thesis Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Feb 2012 13:23
Last Modified: 19 May 2015 23:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6834

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item