Caso KLS by kimora lee simmons: le dinamiche della fiducia nella strategia di marketing
Cuomo, Rosanna (A.A. 2010/2011) Caso KLS by kimora lee simmons: le dinamiche della fiducia nella strategia di marketing. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il trust oriented marketing. Kimora lee simmons: da modella a magnate. La KLS e il marketing. Il ruolo della fiducia presso la KLS. Chi non si fida, può sempre chiedere (proposta di ricerca sociale).
References
Bibliografia: p. 80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Psicologia ed economia |
Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Feb 2012 13:23 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6834 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |