Effetti della complessità sulla percezione dei loghi: un'analisi sperimentale

Baeli, Veronica (A.A. 2010/2011) Effetti della complessità sulla percezione dei loghi: un'analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Definizione del problema. Il logo nella percezione del consumatore. Metodologia.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Feb 2012 14:01
Last Modified: 19 May 2015 23:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6991

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item