La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault

Minozzi, Mattia (A.A. 2010/2011) La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand e le strategie di branding. La comunicazione di marketing: sempre più spazio alle attività below the line. Mégane e Laguna Coupé: il progetto Renault. Un valido esempio di attività below the line.

References

Bibliografia: pp. 163-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Feb 2012 14:40
Last Modified: 19 May 2015 23:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7031

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item