La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault
Minozzi, Mattia (A.A. 2010/2011) La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand e le strategie di branding. La comunicazione di marketing: sempre più spazio alle attività below the line. Mégane e Laguna Coupé: il progetto Renault. Un valido esempio di attività below the line.
References
Bibliografia: pp. 163-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Feb 2012 14:40 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7031 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |