Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni
Cocci, Elisabetta (A.A. 2010/2011) Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Bisogni e motivazione. Le teorie motivazionali. Le motivazioni cognitive e secondarie. L'acquisto. Fattori che influenza l’acquisto. Tecniche per induzione all'acquisto. La fidelizzazione.
References
Bibliografia: p. 81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Psicologia ed economia |
Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Feb 2012 15:53 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7076 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |