Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni
Cocci, Elisabetta (A.A. 2010/2011) Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Bisogni e motivazione. Le teorie motivazionali. Le motivazioni cognitive e secondarie. L'acquisto. Fattori che influenza l’acquisto. Tecniche per induzione all'acquisto. La fidelizzazione.
References
Bibliografia: p. 81.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) | 
| Chair: | Psicologia ed economia | 
| Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano | 
| Academic Year: | 2010/2011 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Feb 2012 15:53 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7076 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



