Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni

Cocci, Elisabetta (A.A. 2010/2011) Il mercato del XXI secolo tra creazione e soddisfazione dei bisogni. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Bisogni e motivazione. Le teorie motivazionali. Le motivazioni cognitive e secondarie. L'acquisto. Fattori che influenza l’acquisto. Tecniche per induzione all'acquisto. La fidelizzazione.

References

Bibliografia: p. 81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Psicologia ed economia
Thesis Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Feb 2012 15:53
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7076

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item