L'employer branding, fattore di successo per la creazione del valore aziendale

D'Amelio, Federico (A.A. 2010/2011) L'employer branding, fattore di successo per la creazione del valore aziendale. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 98. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le risorse umane come fattore strategico per l'impresa. L'employer branding, strategia aziendale di creazione del valore. Il processo della strategia di employer branding e i migliori ambienti di lavoro in Italia 2011. Il fondamentale ruolo della comunicazione e le nuove tendenze nel recruiting.

References

Bibliografia: pp. 94-98.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2012 11:07
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7080

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item