Strategie di comunicazione per il successo di un’impresa alberghiera nel mercato globale

Celata, Martina (A.A. 2010/2011) Strategie di comunicazione per il successo di un’impresa alberghiera nel mercato globale. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing Internazionale. Caratteristiche e strategie competitive. Marketing Alberghiero. Il Mix di Comunicazione del Marketing Alberghiero. Case History di due catene alberghiere internazionali: Best Western & Boscolo Hotels.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 78-79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Teoria e tecniche della pubblicità
Thesis Supervisor: Righetti, Igor
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 21 Feb 2012 11:10
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7081

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item