Browse by Chair
Up a level |
B
Barragato, Alessio (A.A. 2010/2011) Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
C
Celata, Martina (A.A. 2010/2011) Strategie di comunicazione per il successo di un’impresa alberghiera nel mercato globale. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
D
Dormi, Diletta (A.A. 2010/2011) Il New Deal delle relazioni pubbliche. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
G
Germinario, Stefano (A.A. 2010/2011) La comunicazione del Brand nell'era del societing. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
M
Micelli, Alessandra Maria (A.A. 2010/2011) L'erotismo nella comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Miatto Albeldas, Arlene (A.A. 2009/2010) Le Fiat non vendono? Chiamiamole Ferrari: ovvero, una nuova idea di pubblicità e politica. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
T
Teodori, Jacopo (A.A. 2009/2010) L'attenzione del consumatore come risorsa scarsa dell'economia. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
V
Vocalelli, Luigi (A.A. 2010/2011) La macchina dell'infotainment: l'informazione tra serio e faceto da Aristofane a "Le iene". Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]