La blue ocean strategy, una nuova visione dell'azienda: il caso Nintendo Wii, da follower a leader del mercato
Fabrizi, Federico (A.A. 2010/2011) La blue ocean strategy, una nuova visione dell'azienda: il caso Nintendo Wii, da follower a leader del mercato. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato dei videogames. Punti cardine del successo. Principi di base della la blue ocean strategy. Strategie di marketing per la gestione dell’innovazione: politiche di pricing. Nintendo inc. Il passaggio dal Nintendo seal of quality alla blue ocean strategy: le chiavi del successo. Situazione attuale: Sony e Microsoft follower Wii.
References
Bibliografia: pp. 64-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2012 13:40 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 08:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7099 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |