La blue ocean strategy, una nuova visione dell'azienda: il caso Nintendo Wii, da follower a leader del mercato

Fabrizi, Federico (A.A. 2010/2011) La blue ocean strategy, una nuova visione dell'azienda: il caso Nintendo Wii, da follower a leader del mercato. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato dei videogames. Punti cardine del successo. Principi di base della la blue ocean strategy. Strategie di marketing per la gestione dell’innovazione: politiche di pricing. Nintendo inc. Il passaggio dal Nintendo seal of quality alla blue ocean strategy: le chiavi del successo. Situazione attuale: Sony e Microsoft follower Wii.

References

Bibliografia: pp. 64-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2012 13:40
Last Modified: 31 Aug 2018 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7099

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item