L’evoluzione del concetto di lusso da "consumo ordinario di persone straordinarie" a "consumo straordinario di persone ordinarie"
Iorio, Benedetta (A.A. 2010/2011) L’evoluzione del concetto di lusso da "consumo ordinario di persone straordinarie" a "consumo straordinario di persone ordinarie". Tesi di Laurea in Diritto dell'informazione e della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Lusso: "consumo ordinario di persone straordinarie". Come funzionano le marche di lusso. Trading up: "consumo straordinario di persone ordinarie".
References
Bibliografia: p. 71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Diritto dell'informazione e della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Righetti, Igor |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 21 Feb 2012 13:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7101 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |