L’evoluzione del concetto di lusso da "consumo ordinario di persone straordinarie" a "consumo straordinario di persone ordinarie"

Iorio, Benedetta (A.A. 2010/2011) L’evoluzione del concetto di lusso da "consumo ordinario di persone straordinarie" a "consumo straordinario di persone ordinarie". Tesi di Laurea in Diritto dell'informazione e della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lusso: "consumo ordinario di persone straordinarie". Come funzionano le marche di lusso. Trading up: "consumo straordinario di persone ordinarie".

References

Bibliografia: p. 71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Diritto dell'informazione e della comunicazione
Thesis Supervisor: Righetti, Igor
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 21 Feb 2012 13:47
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7101

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item