La macchina dell'infotainment: l'informazione tra serio e faceto da Aristofane a "Le iene"

Vocalelli, Luigi (A.A. 2010/2011) La macchina dell'infotainment: l'informazione tra serio e faceto da Aristofane a "Le iene". Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Agli albori dell’infotainment. Perché l’infotainment? I rischi dell’Infotainment. Le Iene. Il ComuniCattivo.

References

Bibliografia: pp. 72-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Teoria e tecniche della pubblicità
Thesis Supervisor: Righetti, Igor
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Feb 2012 13:23
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7120

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item