Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0

Barragato, Alessio (A.A. 2010/2011) Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il cambiamento del consumatore e del marketing con il Web 2.0. Word of mouth, il passaparola online degli utenti-consumatori. Buzz marketing, il passaparola online innescato dalle aziende. Viral marketing. Social media marketing. Intervista a Maurizio Sala.

References

Bibliografia: pp. 73-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Teoria e tecniche della pubblicità
Thesis Supervisor: Righetti, Igor
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 23 Feb 2012 09:16
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7143

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item