Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0
Barragato, Alessio (A.A. 2010/2011) Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cambiamento del consumatore e del marketing con il Web 2.0. Word of mouth, il passaparola online degli utenti-consumatori. Buzz marketing, il passaparola online innescato dalle aziende. Viral marketing. Social media marketing. Intervista a Maurizio Sala.
References
Bibliografia: pp. 73-75.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
| Chair: | Teoria e tecniche della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Righetti, Igor |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 23 Feb 2012 09:16 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7143 |
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