Il mercato del lusso in Italia: la sua evoluzione, le sue trasformazioni e il marchio Bulgari
Speciale, Vincenzo (A.A. 2010/2011) Il mercato del lusso in Italia: la sua evoluzione, le sue trasformazioni e il marchio Bulgari. Tesi di Laurea in Storia dell'impresa e dell'organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Di Taranto, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le origini del mercato del lusso in Italia: la moda. Il mercato e le caratteristiche del settore del lusso. Bulgari: la storia, la tradizione fino ai nostri giorni.
References
Bibliografia: pp. 58-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Storia dell'impresa e dell'organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Di Taranto, Giuseppe |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Feb 2012 14:33 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7151 |
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