Il mercato del lusso in Italia: la sua evoluzione, le sue trasformazioni e il marchio Bulgari

Speciale, Vincenzo (A.A. 2010/2011) Il mercato del lusso in Italia: la sua evoluzione, le sue trasformazioni e il marchio Bulgari. Tesi di Laurea in Storia dell'impresa e dell'organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Di Taranto, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le origini del mercato del lusso in Italia: la moda. Il mercato e le caratteristiche del settore del lusso. Bulgari: la storia, la tradizione fino ai nostri giorni.

References

Bibliografia: pp. 58-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Storia dell'impresa e dell'organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Di Taranto, Giuseppe
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Feb 2012 14:33
Last Modified: 19 May 2015 23:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7151

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