Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita
Nahum, Alberto (A.A. 2010/2011) Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Nuove tendenze, nuove esperienze. Il “place” del rapporto con il consumatore. L'ambiente e l'atmosfera del punto vendita. Una verifica sui consumatori. L'importanza della luce.
References
Bibliografia: pp. 79-82.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Feb 2012 14:03 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 11:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7209 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |