Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita
Nahum, Alberto (A.A. 2010/2011) Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Nuove tendenze, nuove esperienze. Il “place” del rapporto con il consumatore. L'ambiente e l'atmosfera del punto vendita. Una verifica sui consumatori. L'importanza della luce.
References
Bibliografia: pp. 79-82.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Feb 2012 14:03 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 11:03 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7209 |
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