Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita

Nahum, Alberto (A.A. 2010/2011) Shopping experience: l’importanza dell’atmosfera e della luce nel punto vendita. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Nuove tendenze, nuove esperienze. Il “place” del rapporto con il consumatore. L'ambiente e l'atmosfera del punto vendita. Una verifica sui consumatori. L'importanza della luce.

References

Bibliografia: pp. 79-82.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Feb 2012 14:03
Last Modified: 30 Oct 2018 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7209

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item