Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori

Matina, Davide Maria (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato mondiale del vino: produzione, consumi, scambi e forme di regolamentazione. La filiera italiana nel settore vitivinicolo struttura e competitività. Il marketing strategico ed operativo delle aziende vitivinicole. Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole. Strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori.

References

Bibliografia: pp. 176-179.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Manzocchi, Stefano
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2012 14:18
Last Modified: 19 May 2015 23:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7300

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item