Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori
Matina, Davide Maria (A.A. 2010/2011) Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 179. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato mondiale del vino: produzione, consumi, scambi e forme di regolamentazione. La filiera italiana nel settore vitivinicolo struttura e competitività. Il marketing strategico ed operativo delle aziende vitivinicole. Le strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole. Strategie di internazionalizzazione delle aziende vitivinicole: il caso Marchesi Antinori.
References
Bibliografia: pp. 176-179.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Manzocchi, Stefano |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2012 14:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7300 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |