Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury

Amandorla, Roberta (A.A. 2010/2011) Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand: definizioni e componenti. La gestione strategica del brand. Il licensing, strumento strategico per lo sviluppo della fashion industry. Un esempio di licensing virtuoso: il caso Liu Jo Luxury.

References

Bibliografia: pp. 197-202.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Mar 2012 10:07
Last Modified: 19 May 2015 23:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7317

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item