Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury
Amandorla, Roberta (A.A. 2010/2011) Il licensing nel settore moda: il caso Liu Jo Luxury. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 202. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand: definizioni e componenti. La gestione strategica del brand. Il licensing, strumento strategico per lo sviluppo della fashion industry. Un esempio di licensing virtuoso: il caso Liu Jo Luxury.
References
Bibliografia: pp. 197-202.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Mar 2012 10:07 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7317 |
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