Il neuromarketing e la segmentazione del mercato: aspetti teorici ed applicazioni a casi reali

Scekic, Ana (A.A. 2010/2011) Il neuromarketing e la segmentazione del mercato: aspetti teorici ed applicazioni a casi reali. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il cervello umano come oggetto di studio nel neuromarketing. L'analisi del comportamento del consumatore nel neuromarketing. Il neuromarketing nelle strategie di marketing. La segmentazione della clientela nel neuromarketing: "la segmentazione dei cervelli". Tecnologie per l'acquisizione dell'informazione e metodologie per la segmentazione del mercato nel neuromarketing. La segmentazione nel neuromarketing: alcune applicazioni a casi reali.

References

Bibliografia: pp. 140-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2012 11:22
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7346

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item