Il neuromarketing e la segmentazione del mercato: aspetti teorici ed applicazioni a casi reali
Scekic, Ana (A.A. 2010/2011) Il neuromarketing e la segmentazione del mercato: aspetti teorici ed applicazioni a casi reali. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cervello umano come oggetto di studio nel neuromarketing. L'analisi del comportamento del consumatore nel neuromarketing. Il neuromarketing nelle strategie di marketing. La segmentazione della clientela nel neuromarketing: "la segmentazione dei cervelli". Tecnologie per l'acquisizione dell'informazione e metodologie per la segmentazione del mercato nel neuromarketing. La segmentazione nel neuromarketing: alcune applicazioni a casi reali.
References
Bibliografia: pp. 140-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Mar 2012 11:22 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7346 |
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