Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico

Epistolato, Giovanni (A.A. 2010/2011) Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Lucia Marchegiani, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Storia ed inquadramento teorico del crowdfunding. Il crowdfunding nel mercato discografico: confronto tra casi aziendali in ambito internazionale. Il music crowdfunding in Italia.

References

Bibliografia: pp. 138-142.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Marchegiani, Lucia
Thesis Co-Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2012 13:57
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7364

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item