Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico
Epistolato, Giovanni (A.A. 2010/2011) Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Lucia Marchegiani, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Storia ed inquadramento teorico del crowdfunding. Il crowdfunding nel mercato discografico: confronto tra casi aziendali in ambito internazionale. Il music crowdfunding in Italia.
References
Bibliografia: pp. 138-142.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Marchegiani, Lucia |
| Thesis Co-Supervisor: | Casalino, Nunzio |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2012 13:57 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7364 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



