Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico
Epistolato, Giovanni (A.A. 2010/2011) Il crowdfunding come modello di economia partecipativa nell’era 2.0 per la ri-definizione dei confini d’impresa: applicazioni in ambito internazionale e focus sul mercato discografico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Lucia Marchegiani, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storia ed inquadramento teorico del crowdfunding. Il crowdfunding nel mercato discografico: confronto tra casi aziendali in ambito internazionale. Il music crowdfunding in Italia.
References
Bibliografia: pp. 138-142.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) | 
| Thesis Supervisor: | Marchegiani, Lucia | 
| Thesis Co-Supervisor: | Casalino, Nunzio | 
| Academic Year: | 2010/2011 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2012 13:57 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:07 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7364 | 
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