Le strategie di marketing internazionale: il caso di Italia Independent
Moscariello, Luisa (A.A. 2010/2011) Le strategie di marketing internazionale: il caso di Italia Independent. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 183. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'internazionalizzazione dell'attività d'impresa come strategia di crescita. Le guidelines per lo sviluppo di strategie di marketing internazionale. Il caso di Italia Independent.
References
Bibliografia: pp. 171-183.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Mar 2012 13:22 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7366 |
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