Le strategie di marketing internazionale: il caso di Italia Independent

Moscariello, Luisa (A.A. 2010/2011) Le strategie di marketing internazionale: il caso di Italia Independent. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'internazionalizzazione dell'attività d'impresa come strategia di crescita. Le guidelines per lo sviluppo di strategie di marketing internazionale. Il caso di Italia Independent.

References

Bibliografia: pp. 171-183.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2012 13:22
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7366

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item