Il valore del brand per Apple: iPad come esempio di innovazione di prodotto e sviluppo di un nuovo mercato

Bevilacqua, Franco (A.A. 2010/2011) Il valore del brand per Apple: iPad come esempio di innovazione di prodotto e sviluppo di un nuovo mercato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Branding Apple. Importanza della comunicazione del brand in Apple verso l’esterno e verso i clienti. Innovazione di prodotto e concept iPad. Sviluppo e lancio dell’iPad. Nuove opportunità tecnologiche ed apertura a nuovi business.

References

Bibliografia: pp. 6-9.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2012 13:45
Last Modified: 19 May 2015 23:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7376

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item