Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung

Vittorioso, Daniele (A.A. 2010/2011) Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La marca come risorsa critica per l’impresa. L’innovazione: gli attori e le dinamiche. La product innovation nel sistema high tech. Il caso Samsung.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Scatassa, Giovanni
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2012 15:00
Last Modified: 13 Nov 2018 15:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7399

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item