Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung
Vittorioso, Daniele (A.A. 2010/2011) Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La marca come risorsa critica per l’impresa. L’innovazione: gli attori e le dinamiche. La product innovation nel sistema high tech. Il caso Samsung.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2012 15:00 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 15:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7399 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |