Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung
Vittorioso, Daniele (A.A. 2010/2011) Brand innovation e product innovation nel mercato high tech: la sorprendente evoluzione dei prodotti nel tempo e le risposte delle aziende di successo: il caso Samsung. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La marca come risorsa critica per l’impresa. L’innovazione: gli attori e le dinamiche. La product innovation nel sistema high tech. Il caso Samsung.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Mar 2012 15:00 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 15:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7399 |
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