Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti
Franco, Pasquale (A.A. 2010/2011) Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il piano di lancio di un nuovo prodotto nel mercato internazionale. La Fiat 500 negli Stati Uniti: la fase di analisi. La Fiat 500 negli Stati Uniti: la fase di lancio.
References
Bibliografia: pp. 130-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jun 2012 14:39 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7796 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |