Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti

Franco, Pasquale (A.A. 2010/2011) Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il piano di lancio di un nuovo prodotto nel mercato internazionale. La Fiat 500 negli Stati Uniti: la fase di analisi. La Fiat 500 negli Stati Uniti: la fase di lancio.

References

Bibliografia: pp. 130-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jun 2012 14:39
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7796

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item