Il trade marketing ed il design delle strategie commerciali: un approccio orientato alla creazione di valore
Rossi, Stefano (A.A. 2010/2011) Il trade marketing ed il design delle strategie commerciali: un approccio orientato alla creazione di valore. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Mutamenti ambientali, rapporto industria-impresa e canali distributivi. Il trade marketing. Efficacia ed efficienza delle negoziazioni tra produttori e modern trade: un approccio orientato alla creazione di valore. Il trade marketing nell’organizzazione delle imprese produttrici. La concorrenza delle private label. Procter & Gamble: la commercial strategy di Dash Ecodosi.
References
Bibliografia: pp. 158-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jun 2012 17:50 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7826 |
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