Il trade marketing ed il design delle strategie commerciali: un approccio orientato alla creazione di valore

Rossi, Stefano (A.A. 2010/2011) Il trade marketing ed il design delle strategie commerciali: un approccio orientato alla creazione di valore. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Mutamenti ambientali, rapporto industria-impresa e canali distributivi. Il trade marketing. Efficacia ed efficienza delle negoziazioni tra produttori e modern trade: un approccio orientato alla creazione di valore. Il trade marketing nell’organizzazione delle imprese produttrici. La concorrenza delle private label. Procter & Gamble: la commercial strategy di Dash Ecodosi.

References

Bibliografia: pp. 158-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jun 2012 17:50
Last Modified: 19 May 2015 23:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7826

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