Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale
Di Minno, Michele (A.A. 2010/2011) Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing relazionale. La loyalty del consumatore. Metodi di incentivazione della fedeltà. Esempi di fidelizzazione della clientela nelle aziende odierne.
References
Bibliografia: pp. 58-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2010/2011 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 21 Jun 2012 17:13 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:10 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7855 | 
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