Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale
Di Minno, Michele (A.A. 2010/2011) Strategie di loyalty per la fidelizzazione della clientela nel marketing relazionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing relazionale. La loyalty del consumatore. Metodi di incentivazione della fedeltà. Esempi di fidelizzazione della clientela nelle aziende odierne.
References
Bibliografia: pp. 58-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jun 2012 17:13 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7855 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |