Il marketing e i servizi aggiuntivi a supporto della gestione del patrimonio culturale

Riggi, Mariangela (A.A. 2010/2011) Il marketing e i servizi aggiuntivi a supporto della gestione del patrimonio culturale. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il valore dei beni culturali. Il marketing delle pubbliche amministrazioni. Managerializzazione della cultura e marketing dei beni culturali. I servizi aggiuntivi nei luoghi d'interesse culturale. Caso: Ente parco della Valle dei Templi.

References

Bibliografia: pp. 78-79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia dei servizi di pubblica utilità
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jun 2012 14:40
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7892

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item