Il marketing e i servizi aggiuntivi a supporto della gestione del patrimonio culturale
Riggi, Mariangela (A.A. 2010/2011) Il marketing e i servizi aggiuntivi a supporto della gestione del patrimonio culturale. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il valore dei beni culturali. Il marketing delle pubbliche amministrazioni. Managerializzazione della cultura e marketing dei beni culturali. I servizi aggiuntivi nei luoghi d'interesse culturale. Caso: Ente parco della Valle dei Templi.
References
Bibliografia: pp. 78-79.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Economia dei servizi di pubblica utilità |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Jun 2012 14:40 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7892 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



