Strategie di marketing Fiat: il lancio della 500 negli Stati Uniti: il perché di un flop

Spezzati, Enrico (A.A. 2010/2011) Strategie di marketing Fiat: il lancio della 500 negli Stati Uniti: il perché di un flop. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il gruppo Fiat, qualche numero. Fiat-Chrysler, il perché di un’alleanza strategica. Buongiorno 500, dopo 50 anni rinasce a Torino l'utilitaria più piccola al mondo. Marzo 2011, la Cinquecento sbarca negli Stati Uniti.

References

Bibliografia: pp. 80-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jun 2012 15:52
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7904

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