Strategie di marketing Fiat: il lancio della 500 negli Stati Uniti: il perché di un flop
Spezzati, Enrico (A.A. 2010/2011) Strategie di marketing Fiat: il lancio della 500 negli Stati Uniti: il perché di un flop. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il gruppo Fiat, qualche numero. Fiat-Chrysler, il perché di un’alleanza strategica. Buongiorno 500, dopo 50 anni rinasce a Torino l'utilitaria più piccola al mondo. Marzo 2011, la Cinquecento sbarca negli Stati Uniti.
References
Bibliografia: pp. 80-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2010/2011 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 28 Jun 2012 15:52 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:11 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7904 | 
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