L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry
Giulini, Emanuele (A.A. 2010/2011) L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Brand licensing. Re-branding. La rinascita di Burberry: come diventare un brand di lusso.
References
Bibliografia: pp. 154-157.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Perrone, Giuseppe |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Jul 2012 15:43 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7935 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |