L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry

Giulini, Emanuele (A.A. 2010/2011) L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand licensing. Re-branding. La rinascita di Burberry: come diventare un brand di lusso.

References

Bibliografia: pp. 154-157.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Perrone, Giuseppe
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Jul 2012 15:43
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7935

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