Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica
Raschillà, Martina (A.A. 2010/2011) Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
CSR: profitto, sviluppo sostenibile e vantaggio competitivo. Le reazioni dei consumatori a comportamenti aziendali irresponsabili. Analisi: la rabbia e il disprezzo come mediatori delle reazioni dei consumatori ai comportamenti aziendali non etici.
References
Bibliografia: pp. 121-134.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Consumer behavior |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2012 16:13 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7977 |
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