Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica

Raschillà, Martina (A.A. 2010/2011) Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

CSR: profitto, sviluppo sostenibile e vantaggio competitivo. Le reazioni dei consumatori a comportamenti aziendali irresponsabili. Analisi: la rabbia e il disprezzo come mediatori delle reazioni dei consumatori ai comportamenti aziendali non etici.

References

Bibliografia: pp. 121-134.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2012 16:13
Last Modified: 19 May 2015 23:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7977

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