La pubblicità sociale delle organizzazioni non-profit strategie di marketing e analisi del caso UNICEF

Trecca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale delle organizzazioni non-profit strategie di marketing e analisi del caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comunicazione sociale e pubblicità: definizioni, temi, protagonisti. Semiotica e pubblicità sociale: le forme del testo. Il testo espresso. Linguaggi e strategie della pubblicità sociale. Marketing non-profit. Case study: analisi semiotica delle bomboniere solidali sul sito del Comitato Italiano per l’UNICEF Onlus.

References

Bibliografia: pp. 120-127.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Gili, Guido
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Aug 2012 12:40
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8144

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