La pubblicità sociale delle organizzazioni non-profit strategie di marketing e analisi del caso UNICEF
Trecca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale delle organizzazioni non-profit strategie di marketing e analisi del caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione sociale e pubblicità: definizioni, temi, protagonisti. Semiotica e pubblicità sociale: le forme del testo. Il testo espresso. Linguaggi e strategie della pubblicità sociale. Marketing non-profit. Case study: analisi semiotica delle bomboniere solidali sul sito del Comitato Italiano per l’UNICEF Onlus.
References
Bibliografia: pp. 120-127.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Gili, Guido |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Aug 2012 12:40 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8144 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |