Il ruolo delle strategie di comunicazione nel posizionamento sui mercati internazionali

Rocchino, Anna Laura (A.A. 2011/2012) Il ruolo delle strategie di comunicazione nel posizionamento sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (617kB)

Abstract/Index

La comunicazione d’impresa. Advertising. Case history: Barilla sui mercati internazionali.

References

Bibliografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 Aug 2012 09:45
Last Modified: 31 Aug 2018 06:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8167

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item