Il ruolo delle strategie di comunicazione nel posizionamento sui mercati internazionali
Rocchino, Anna Laura (A.A. 2011/2012) Il ruolo delle strategie di comunicazione nel posizionamento sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione d’impresa. Advertising. Case history: Barilla sui mercati internazionali.
References
Bibliografia: pp. 62-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 31 Aug 2012 09:45 |
| Last Modified: | 31 Aug 2018 06:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8167 |
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