Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza

Narici, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (791kB)

Abstract/Index

L’importanza del marketing all’interno delle imprese. L'importanza della funzione marketing. Metodologia. Discussione generale.

References

Bibliografia: p. 88.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Analisi empirica. Imprese. Finanza. Marketing.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Sep 2012 16:47
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8198

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item